Menu

Pixel Film Studios – ProRack – MAC

5 Maggio 2020 - PROGRAMMI MAC
Pixel Film Studios – ProRack – MAC
Condividi:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
YOUTUBE

Pixel Film Studios – ProRack

PROGRAMMI MAC 

Pixel Film Studios – ProRack | Final Cut Pro | 15.6 MB.

Crea una sequenza di titoli contemporanei e chiari focalizzando l’immagine e il testo in Final Cut Pro X con ProRack Pixel Film Studios. Metti a fuoco l’immagine in modo rapido e semplice sfocata come testo con pochi clic del mouse. Con ProRack è possibile aggiungere più livelli di testo e una cornice di messa a fuoco con pochi clic del mouse.

Focus frame image text
Ispirato alle sequenze dei titoli di molti film contemporanei, ProRack ti consente di focalizzare la tua attenzione tra immagine e testo in Final Cut Pro X. Metti rapidamente e facilmente a fuoco l’immagine sfocata come testo con pochi clic del mouse.
25 Preimpostazioni di animazione
Non preoccuparti di dover fotografare ogni lettera del testo per creare movimenti di testo. Copriamo. Con 25 movimenti di movimenti preimpostati puoi scorrere le sequenze di titoli in movimento. Basta scegliere uno dei 25 tipi di movimento nella ricerca dei titoli FCPX e calibrare le impostazioni di movimento a proprio piacimento.
Aggiungi il tuo logo
Usa ProRack Pixel Film Studios per concentrarti sul rack tra il logo e le immagini per dare al tuo video un senso moderno e commerciale. Con ProRack, puoi semplicemente inserire qualsiasi png. Archivia nell’area di rilascio in FCPX Inspector e crea una profondità di campo.
Aggiungi più livelli di testo
ProRack ha impilato diversi livelli di testo per creare un aspetto ancora più accattivante e creativo nella sequenza del titolo. Basta trascinare e rilasciare i livelli del titolo nella sequenza temporale sulle immagini e sfalsare nell’ordine in cui si desidera che il rack della fotocamera li attraversi.

SCARICA GRATIS Pixel Film Studios – ProRack :

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Enjoy this blog? Please spread the word :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: