Menu

Pixel Film Studios – ProBokeh Vol. 1 – MAC

5 Maggio 2020 - PROGRAMMI MAC
Pixel Film Studios – ProBokeh Vol. 1 – MAC
Condividi:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
YOUTUBE

Pixel Film Studios – ProBokeh Vol. 1

PROGRAMMI MAC 

Pixel Film Studios – ProBokeh Volume 1 | Final Cut Pro X | 375 MB.

Vuoi dare alle tue immagini un po ‘di pop? Che ne dici di un coriandolo? Forse una specie di sentimento per il nuovo anno? PROBOKEH usando Pixel Film Studios puoi aggiungere quei punti sfocati, sfocati e sfocati che daranno stile extra alle tue cose di cui hai bisogno per trasformare le tue immagini in una celebrazione. Ciò aggiungerà diverse tariffe tra cui scegliere. Avrai la possibilità di aggiungere uno spruzzo delicato del nostro effetto PROBOKEH, o forse preferisci un po ‘più aggressivo.

Diamo inizio alla festa!
Simula il gioco più epico del secolo con splendide scintille che galleggiano sul suo film. PROBOKEH aggiunge energia alle immagini e rende la vita della festa!

Controlla il tuo bokeh
Quando Final Cut Pro X e PROBOKEH si scontrano, ottieni il controllo completo. Con pochi semplici passaggi che hanno la possibilità di cambiare una serie di cose per mantenere questo plugin fresco e riutilizzabile.

Progettato per Final Cut Pro X
Una creazione di Pixel Film Studios creata per funzionare perfettamente con FCPX. PROBOKEH è un plugin che può cambiare lo sguardo in bianco dei tuoi filmati. Il processo per questo straordinario effetto è divertente e semplice come 1, 2, 3.

SCARICA GRATIS Pixel Film Studios – ProBokeh Vol. 1 :

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Enjoy this blog? Please spread the word :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: