Menu

Pixel Film Studios – ProVCR – MAC

26 Marzo 2020 - PROGRAMMI MAC
Pixel Film Studios – ProVCR – MAC
Condividi:
RSS20
Follow by Email
Facebook0
Twitter20

Pixel Film Studios – ProVCR

PROGRAMMI MAC







Con ProVCR gli utenti possono generare questo effetto senza toccare il classico videoregistratore VCR. ProVCR consente agli utenti di progettare e creare i propri effetti in Final Cut Pro X. L’utente può scegliere tra spostamento magnetico, canale cromatico di sfocatura dello sfasamento cromatico, gradi di saturazione del colore lampeggianti, bande di colore di interferenza statica e molto altro ancora completamente personalizzabile con un clic di un topo

effetti video e altro in FCPX
Con ProVCR, gli utenti possono scegliere tra oltre 20 effetti di distorsione video, 10 gradi di colore, colore della banda delle classificazioni, barre dei colori, interferenze statiche e altro ancora in Final Cut Pro X. Con ProVCR, gli utenti possono creare il proprio effetto videoregistratore con un clic. topo. Sovrapponendo l’effetto e l’effetto del titolo, gli utenti possono ottenere un nuovo look sempre più per impilare gli effetti.

Crea un effetto
Con ProVCR gli utenti possono applicare molti effetti e livelli titolo ai propri mezzi come desiderano, con alcune regolazioni e ottenere un nuovo look lasciando sempre infinite possibilità. Gli utenti possono scegliere tra effetti come artefatti bloccanti, luminosità, compensazione croma sfocatura canale colore spostamento canale colore, sovrapposizione colore, fluttuazione della messa a fuoco lampeggiante, spostamento magnetico, granulosità del rumore di granulometria oscillazione del pixel sfarfallio saturazione, oscillazione di saturazione, linee di scansione, interferenza del segnale, colorazione sfarfallio , lavaggio di proiettili e colori.

Infinite possibilità
Con ProVCR, gli utenti possono apportare modifiche a ciascun effetto e ottenere un nuovo look ogni volta. Gli utenti possono regolare effetti come posterizzazione, pixelizzazione, sfocatura dei canali orizzontali e verticali, livelli, modalità di applicazione criptata, frequenza, rumore, luminanza, variazioni di colore e altro ancora. Impilando più effetti, nessun aspetto apparirà lasciando infinite possibilità, il tutto con un clic del mouse in Final Cut Pro X.

Progettato per FCPX
ProVCR è stato progettato in modo professionale per funzionare perfettamente all’interno di Final Cut Pro X. Come effetto FCPX e effetto titolo sovrapposto, ciascun ProVCR predefinito può trascinare e rilasciare gli utenti multimediali e visualizzare l’anteprima in tempo reale. Con i parametri pubblicati in Inspector FCPX, gli utenti hanno la possibilità di apportare ulteriori regolazioni con pochi clic del mouse.



 

SCARICA GRATIS:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Enjoy this blog? Please spread the word :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: