Menu

Pixel Film Studios – ProAxis – MAC

2 Maggio 2020 - PROGRAMMI MAC
Pixel Film Studios – ProAxis – MAC
Condividi:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
YOUTUBE

Pixel Film Studios – ProAxis

PROGRAMMI MAC 

Pixel Film Studios – ProAxis | Final Cut Pro X | 1 MB. 
I controlli professionali della videocamera 3D
creano angoli e prospettive interessanti in Final Cut Pro X con PROAXIS Pixel Film Studios. Tour, tour e inclina le tue immagini con una fotocamera 3D. Quindi, dai al tuo film un aspetto cinematografico regolando la profondità di campo e l’angolazione del bersaglio. Con i controlli su schermo e i cursori facili da usare per controllare una videocamera 3D in Final Cut Pro X non è mai stato così facile.

Controlla una videocamera 3D in FCPX
Con la videocamera 3D ProAxis può posizionare, espandere, espandere e ruotare rapidamente e facilmente i filmati su tutti e tre gli assi. Quindi utilizza la profondità di campo e controlla l’angolazione dell’obiettivo per dare al filmato un aspetto cinematografico in Final Cut Pro X.

Livellare il filmato
Il treppiede si è piegato sull’ultimo drink? Utilizza lo strumento di livellamento per trovare facilmente la linea dell’orizzonte corretta e regolare il filmato. Lo strumento di livellamento ridimensiona automaticamente il filmato per evitare lacrime mentre livellano la sua immagine.

Crea prospettive uniche
Cattura le angolazioni e le prospettive del tuo pubblico che sono uniche e interessanti mostrandole. Con ProAxis, puoi inquadrare le riprese in vari modi e con la videocamera 3D direttamente in Final Cut Pro X.

Progettato per Final Cut Pro X
ProAxis è stato creato dal team di Pixel Film Studios per integrarsi perfettamente con Final Cut Pro X per migliorare la tua esperienza di editing. Basta trascinare e rilasciare uno degli effetti di ProAxis sulla parte superiore del filmato nella sequenza temporale FCPX e utilizzare i controlli su schermo per manipolare l’immagine in modo rapido e semplice.

SCARICA GRATIS Pixel Film Studios – ProAxis :

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)