Menu

Pixel Film Studios – Neon Grunge Overlay – MAC

5 Maggio 2020 - PROGRAMMI MAC
Pixel Film Studios – Neon Grunge Overlay – MAC
Condividi:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
YOUTUBE

Pixel Film Studios – Neon Grunge Overlay

PROGRAMMI MAC 

Pixel Film Studios – Neon Grunge Overlay FCPX | Final Cut Pro X | 369 MB.

Le sovrapposizioni Neon Grunge stilizzate in Final Cut Pro X
Stylize significano un modo nuovo e spaventoso con la sovrapposizione FCPX: Neon Grunge all’interno di Final Cut Pro X. Sovrapposizione FCPX: Grunge Neon offre il pieno controllo delle modalità di fusione, ribalta orizzontale, ribalta verticale, frequenza fotogrammi, luminanza rolloff, erosione, quantità di intensità del bagliore, strisce di colore, rifrazione, telecamera di parallasse e altro, lasciando spazio a infinite possibilità, tutto in Final Cut Pro X.

Overlay Gli
utenti di Neon Grunge ora possono stilizzare i loro mezzi in un modo nuovo e spaventoso con FCPX Overlay: Neon Grunge. Con FCPX Overlay: gli utenti di Neon Grunge hanno il pieno controllo sull’aspetto generale con un clic del mouse.

30 preset stilizzati
Con FCPX Overlay: Neon Grunge, ogni utente ha la possibilità di creare e modellare il proprio overlay neon grunge con un solo clic del mouse. Con FCPX Overlay: gli utenti Neon Grunge hanno il pieno controllo di opacità, modalità di fusione, compensazione della luminanza, erosione, luminosità, colore, luminosità, parallasse, rifrazione e altro ancora in Final Cut Pro X.

infinite possibilità
con FCPX Overlay: gli utenti di Neon Grunge hanno la possibilità di creare livelli di preset e creare qualcosa di nuovo. Gli utenti hanno il pieno controllo della stilizzazione di ogni preset grunge o importano i propri mezzi per controllare saturazione, luminosità, rifrazione, morbidezza, frame rate, metodo di fusione, colore, erosione, luminosità, intensità e altro, tutto in Final Cut Pro X.

Progettato per l’
overlay FCPX di Final Cut Pro X : Neon Grunge è stato progettato in modo professionale per funzionare perfettamente all’interno di Final Cut Pro X. Come effetto del titolo di overlay, ogni overlay FCPX preimpostato: Neon Grunge può trascinare e rilasciare file multimediali e visualizzare l’anteprima in tempo reale. Con i parametri pubblicati in Inspector FCPX, gli utenti hanno la possibilità di apportare ulteriori regolazioni con pochi clic del mouse.

SCARICA GRATIS Pixel Film Studios – Neon Grunge Overlay :

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Enjoy this blog? Please spread the word :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: