Menu

Pixel Film Studios – FCPX Brush – MAC

26 Marzo 2020 - PROGRAMMI MAC
Pixel Film Studios – FCPX Brush – MAC
Condividi:
RSS20
Follow by Email
Facebook0
Twitter20

Pixel Film Studios – FCPX Brush

PROGRAMMI MAC




Per la prima volta, gli utenti di Final Cut Pro X hanno la possibilità di utilizzare un pennello direttamente in Final Cut. Lo strumento pennello FCPX è stato progettato esclusivamente per Final Cut Pro X e fornisce controlli semplificati con pennello e tasti di scelta rapida per modificare la tela in modo rapido e senza sforzo. Lo strumento pennello offre due modi per modificare la tela, cornice per cornice e le cornici successive Aggiungi. Esplora la libertà di usare un pennello direttamente in Final Cut Pro X, il tutto con un flusso di lavoro non distruttivo.




Strumento pennello per Final Cut Pro X
Lo strumento pennello FCPX è stato progettato esclusivamente per Final Cut Pro X. Questo strumento ben progettato offre agli utenti di Final Cut la possibilità di estrarre software intuitivo direttamente nel modulo di modifica. Questo strumento pennello offre agli utenti la libertà di essere creativi, consentendo effetti unici come gli scarabocchi effetto popolare che si trovano in molti video musicali popolari.

Controlli facili da usare
Questo strumento fornisce un pennello di controllo semplificato e tasti di scelta rapida per modificare la tela in modo rapido e facile accesso. I controlli dello stile del pennello sono costituiti da cursori e pop-up che si trovano direttamente in Final Cut Pro. Tieni premuto il tasto Comando per cancellare le pennellate sulla tela. Utilizzare i tasti più e meno per regolare le dimensioni del pennello. Lascia che lo strumento Pennello FCPX sia un’estensione della tua creatività.

Due modalità di disegno
Lo strumento Pennello FCPX offre un menu a comparsa costituito da due diverse modalità per la modifica dell’area di disegno : Cornice per cornice e cornici successive Aggiungi. Il primo dovrebbe essere usato quando si desidera l’animazione fotogramma per fotogramma. I frame successivi vengono utilizzati quando l’effetto desiderato è che tutte le seguenti tabelle hanno esattamente lo stesso modello.

Flusso non distruttivo w
Lo strumento Pennello FCPX è progettato per un flusso di lavoro non distruttivo direttamente in Final Cut Pro X. Gli utenti hanno la possibilità di cancellare le pennellate, selezionare la tela o semplicemente rimuovere la cornice corrente se lo desiderano. Esplora la libertà di usare un pennello direttamente in Final Cut Pro X.

 




SCARICA GRATIS:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Enjoy this blog? Please spread the word :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: