Menu

Native Instruments Massive STANDALONE – MAC

9 Gennaio 2017 - PROGRAMMI MAC
Native Instruments Massive STANDALONE – MAC
Condividi:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
YOUTUBE

Native Instruments Massive STANDALONE – Mac

native-instruments-massive-standalone-vsti-rtas

MASSIVE è un mostro sonico – il sintetizzatore finale per bassi e lead. Il concetto analogico smentisce suonare il, avanguardia contemporaneo che genera. Il motore di fascia alta offre una qualità pura, prestando una virtù innegabile e carattere a anche il più satura di suoni. L’interfaccia è chiaro e di facile utilizzo, garantendo avrete MASSIVE generazione terra tremante suoni dalla prima nota.

Questo sintetizzatore unico ha il suo carattere senza compromessi che produce il più caratteristico dei suoni. Dal più profondo fascia bassa, massiccia è in grado di creamiest, bassi più vigoroso per dare le tracce una solida base. cavi estremamente nitide che tagliano il mix, anche con grinta e sporco accumulato in alto, enorme set a parte tra stile analogico soft synth. E appena sotto la superficie, travolgente serie di massiccio di oscillatori wavetable, versatili opzioni di modulazione e filtro generoso e le sezioni effetti offrono uno spettro sonoro quanto più ampia è stimolante.

In cima dei suoi 600 preset di fabbrica pronti per la produzione e multi-suoni, MASSIVE ora contiene le librerie complete da ‘massiccia espansione 1 e 2’ ex prodotti, ‘urbano Arsenal 1 e 2’, e ‘minaccia Massive’, dando un totale di oltre 1300 suoni, realizzati dai maggiori artisti e sound designer.

Trovare il giusto suono è facile. La ricerca e filtro intuitivo efficienti funzioni permettono di trovare i preset in base alle caratteristiche specifiche e attributi – un approccio particolarmente musicale ed intuitivo.

Sul palco, massiccia è sicuri di prendere le luci della ribalta. Una serie di caratteristiche speciali lo rende ideale per le performance live. La sezione step sequencer ed effetti integrati nonché un concetto di modulazione altamente flessibile forniscono la versatilità necessaria. Tutte queste caratteristiche sono state implementate con particolare attenzione alla usabilità, con il risultato che massiccia è altrettanto facile da usare su un palco frenetico come è in un ambiente creativo di uno studio.

native-instruments-massive-standalone-vsti rtas

REQUISITI DI SISTEMA:

Mac os

2 GB di RAM

SCARICA GRATIS MASSIVE:

1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)