Menu

Mixcraft Pro Studio 7

9 Gennaio 2017 - PROGRAMMI WINDOWS
Mixcraft Pro Studio 7
Condividi:
RSS20
Follow by Email
Facebook0
Twitter20

MIXCRAFT PRO STUDIO 7




mixcraft pro studio 7

Lo strumento ultimo software per pro-livello di mixaggio e mastering! Con 5 ulteriori strumenti virtuali e 27 effetti aggiuntivi, Mixcraft Pro Studio 7 dispone di oltre $ 1100,00 vale la pena di plug-in – il pacchetto completo per le produzioni “record-ready” con strumenti incredibilmente realistici e capacità di elaborazione audio superlative. Per un elenco di tutti gli strumenti ed effetti, vedere la tabella di confronto qui sotto.

Mixcraft Pro Studio 7 aggiunge faticosamente modellato analogico virtuale e sintetizzatori digitali professionali. Memorymoon è una ricreazione spot-on di schiacciamento grassezza analogica del Moog Memorymoog. ME80 versione 2 è un modello assassino del classico sintetizzatore Yamaha CS80, ora con una splendida nuova interfaccia utente e un nuovo motore audio. Viper vetro si ispira a classici degli anni ’80 e ’90 sintetizzatori digitali e offre la forma d’onda unica plasmare per un senso profondo e naturale di movimento.

Con oltre di plug-in con 52 effetti audio pro e 20 strumenti virtuali, tra cui il superlativo pianoforte virtuale Pianissimo, Mixcraft Pro Studio 7 offre impareggiabile mixaggio e mastering power.

mixcraft_main_image




Requisiti di sistema MIXCRAFT PRO STUDIO 7:

Windows XP, Windows Vista, Windows 7 (32 o 64 bit), Windows 8 (32 o 64 bit) o Windows 10 (32 o 64 bit) 1 GB di RAM (2 GB o più consigliati) CPU 1.5 GHz (Dual-Core o superiore) scheda audio, USB o Firewire Audio device

tradotto in 17 lingue: inglese, cinese tradizionale e semplificato, olandese, francese, tedesco, Indonesiano , Italiano, giapponese, norvegese, portoghese, russo, spagnolo, svedese, turco, danese, ungherese.

PER CRACCARLO bloccare prima la connessione con firewall e poi inserire il codice:




SCARICA GRATIS MIXCRAFT PRO STUDIO 7:




SCARICA GRADIS CRACK MIXCRAFT PRO STUDIO 7:

 

3 pensieri su “Mixcraft Pro Studio 7

Ben Ghost

thanks boss

 
Risposta
    programsoft

    about anything 🙂

     
    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*