Menu

Mixcraft Pro Studio 7.7

10 Gennaio 2017 - PROGRAMMI WINDOWS
Mixcraft Pro Studio 7.7
Condividi:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
YOUTUBE

MIXCRAFT PRO STUDIO 7.7

MIXCRAFT PRO 7.7

Lo strumento ultimo software per pro-livello di mixaggio e mastering! Con 5 ulteriori strumenti virtuali e 27 effetti aggiuntivi, Mixcraft Pro Studio 7 dispone di oltre $ 1100,00 vale la pena di plug-in – il pacchetto completo per le produzioni “record-ready” con strumenti incredibilmente realistici e capacità di elaborazione audio superlative. Per un elenco di tutti gli strumenti ed effetti, vedere la tabella di confronto qui sotto.

Mixcraft Pro Studio 7 aggiunge faticosamente modellato analogico virtuale e sintetizzatori digitali professionali. Memorymoon è una ricreazione spot-on di schiacciamento grassezza analogica del Moog Memorymoog. ME80 versione 2 è un modello assassino del classico sintetizzatore Yamaha CS80, ora con una splendida nuova interfaccia utente e un nuovo motore audio. Viper vetro si ispira a classici degli anni ’80 e ’90 sintetizzatori digitali e offre la forma d’onda unica plasmare per un senso profondo e naturale di movimento.

mixcraft_main_image

REQUISITI DI SISTEMA :

Windows XP, Windows Vista, Windows 7 (32 o 64 bit), Windows 8 (32 o 64 bit) o Windows 10 (32 o 64 bit) 1 GB di RAM (2 GB o più consigliati) CPU 1.5 GHz (Dual-Core o superiore) scheda audio, USB o Firewire Audio device

tradotto in 17 lingue: inglese, cinese tradizionale e semplificato, olandese, francese, tedesco, Indonesiano , Italiano, giapponese, norvegese, portoghese, russo, spagnolo, svedese, turco, danese, ungherese.

PER CRACCARLO SEGUIRE IL PROCEDIMENTO DEL VIDEO E IN FINE INSERIRE IL CODICE:

SE VOLETE LA LIBRERIA DEI SUONI CONVIENE INVECE SCARICARLA PRIMA CON LA VERSIONE DI PROVA. 😉

SCARICA GRATIS MIXCRAFT PRO STUDIO 7.7 :

download menu00000000

 

Un pensiero su “Mixcraft Pro Studio 7.7

mixcraft pro studio 7

رائع

 
Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)