Menu

MADDEN NFL 25 – PS4

4 luglio 2017 - PS4
MADDEN NFL 25 – PS4
Condividi:
RSS20
Follow by Email
Facebook0
Google+3
http://www.programsoft.it/madden-nfl-25-ps4/
Twitter20

MADDEN NFL 25

GIOCHI PS4







Madden NFL 25 è l’ultima edizione del franchise di simulazione di calcio a lunga corsa di EA. Il titolo “Madden NFL 25″ è un cenno al venticinquesimo anniversario della serie. Le precedenti passate sono state tipicamente intitolate con l’anno dei playoff di questa stagione e Super Bowl. (Cioè Madden NFL 25 sarebbe stato altrimenti noto come Madden NFL 14.)
Per il secondo anno consecutivo, la spettacolo di ESPN, SportsNation, ha collaborato con EA Sports per ospitare un sondaggio in cui i tifosi avrebbero potuto scegliere l’atleta di copertura da un campo di 64. Quest’anno, tuttavia, una staffa era giocatori attuali, denominati ” Nuova scuola “, e una parentesi erano leggende, definite” scuola antica “. I vincitori di ogni staffa erano Adrian Peterson, attualmente in corsa per i Minnesota Vikings e Barry Sanders, una Hall of Fame che correva indietro dai Detroit Lions. Barry Sanders è stato annunciato come vincitore, vincendo il 58% dei voti.
Madden NFL 25 è una promessa ai giocatori che hanno attaccato con la serie e chiedono più opzioni e caratteristiche di gioco.




REQUISITI:

Piattaforme: PlayStation 4

Serie: Madden NFL

Sviluppatore: EA Tiburon

Motore Di Gioco: Ignite

Genere: Videogioco sportivo




SCARICA GRATIS:

 

Rispondi